lunedì 16 aprile 2012

E far l'amore anche se il mondo muore: un ebook

«Sai, mia cara, che non siamo distanti l’uno dall’altra? Se una mattina tu uscissi da Terezin e ti dirigessi a nord, e io da Bautzen venissi verso sud, la sera ci si potrebbe incontrare. Andremmo di corsa, no?»
(Jula, Cecoslovacchia ― Museo Monumento al Deportato, Sala 6)
E far l'amore anche se il mondo muore è la raccolta delle quattro letture che abbiamo fatto il 15 aprile 2012 (ieri) nelle stanze del Museo Monumento al Deportato di Carpi (MO). In appendice, invece, ci abbiamo messo una specie di resoconto del viaggio che due di noi hanno intrapreso sul Treno della Memoria 2012, da Carpi ad Auschwitz e ritorno.

E far l'amore anche se il mondo muore è stato stampato in trentatré copie pinzate a mano e distribuito il giorno delle letture (ieri) a chi è venuto a sentirci. Da oggi, però, potete scaricarlo gratuitamente in ebook: in pdf (se volete fare in casa la vostra copia di carta), in epub e in mobi (se avete i cosi per leggere i libri elettrici).

E far l'amore anche se il mondo muore ieri è venuto così bene, dal vivo, che può anche darsi che ci venga voglia di rifarlo. Intanto, buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento